Nick: NEVERLAND Oggetto: re:La Storia Data: 14/3/2003 12.56.20 Visite: 23
uahuahauhauahuahuahauhauahuahuah si Ruoss... e allora tutti alla Storia domani sera ke ci si diverte... un ambientino Trash e Vip al tempo stesso... un lokalino per rikkoni vestiti alla Christian De Sica e polakke e quarantenni in cerka di mariti o copulate senza impegno... un ambiente dove il vino rulezza... un ambiente dove si può ballare prima la musika napoletana tutti alkolizzati sui tavoli e poi quando si fa ora tutti in pista con House, Dance e Revival tra scelle pezzate e femmine puzza ciato pronte a soddisfare i vostri istinti animaleski... per i palati fini c'è anke qualke trans tranquilli... allieterà la serata il mitiko Caciukko con il suo show e lo sputo dei cornicione delle pizzette... ci state ankora pensando... venite a "La Storia" sabato... lasciate qui un messaggio di adesione entro stasera ke ci penso io a prenotarvi il tavolo (si magna, si beve a ruota libera e si balla ad un prezzo ridikolo e se nn skartate e avete la bokka buona si fotte anke male ke vada io e Pietro/Franti vi portiamo dopokon il Pulman di Cauciukko a puttane)... Allora io e Franti vi aspettiamo ci sarà da pariare!!! P.S. Notizia dell'ultim'ora direttamente dal enorme successo di "Irpinia 8 Mile" allieteranno la serata in un mega concertone Live-Inkrikked i grandi, spettakolari, bellissimi e indimentikabili "Frantieminem & Neverland-Hi-Nrg"...imperdibile!!!  |