Nick: Vulcania Oggetto: re:E l'acqua fu.... Data: 16/3/2003 12.57.54 Visite: 11
La parola acqua in effetti mi fà venire in mente sempre il mare... so che così tralascio troppi significati, forme e immagini che essa può assumere, però la mia associazione acqua-mare è automatica e istintiva. Vivo in un posto dove l'acqua di un ruscello scorre proprio sotto casa mia.. peccato che sia il fiume più inquinato d'europa... e questo comporta non poche preoccupazioni anche per la salute di vi è a contatto... Pochi giorni fà dovevo partire per la sicilia, oltre all'agitazione sentimentale e ormonale che ne derivava, avevo un gran desiderio: vedere il mare.. espressi il mio volere alla persona che mi avrebbe ospitato e che prontamente ha poi esaudito la richiesta... mi ha portato in un posto bellissimo (se guardi la pagina ce n'è uno scorcio)... siamo stati lì un pò di tempo.. la serenità che trasmette il mare è qualcosa di unico... specialmente se la compagnia è buona... mi estraneo da tutto.. vedere quella distesa blu che si perde alla vista, resta, nonostante non sia più un bambino, uno spettacolo che ancora mi fa rimanere incantato a bocca aperta... Ci ripenso... e.... che bella cosa.... tieni ragione :* F. |