Nick: micetta73 Oggetto: io l'ho visto Data: 27/5/2005 15.50.1 Visite: 15
sala praticamente vuota un ragazzo decide di sedersi vicino ame, ha al massimo 20 anni e mi parla per tutto il film, raccontandomi ki erano i personaggi ke ruolo ricoprivano, il grado, il bambino volontario ke probabilmente è esistito davvero e ke cmq è verosimile, la scena ke si vede si svolge il giorno x, in questa scena è l'ora y. sono andata vederlo un pò scettica perkè film tv ke secondo me è un'autorevole rivista di cinema e spesso molto attendibile lo stronca malamente, ma questa volta non mi sono affato pentita di vedere un film sconsigliato, ganz è asolutamente superbo, e , da quello ke mi raccontava questo ragazzo appassionato di storia, assolutamente il film è filologicamente corretto. lo consiglio ad okki kiusi. davvero un grande film, ankese consiglio di documentarsi un pò sui personaggi anke con le foto perkè a quanto pare erano davvero tutti somigliantissimi. goebbels sembra davvero una creatura degli inferi..... consiglio, semrpe sul tema, un altro film bellissimo scritto cone strema delicatezza e anke orrore e montato benissimo sul quale scrissi un post qualke giorno fa, AMEN di COSTA GAVRAS "the sky's gone out" |