Nick: NEVERLAND Oggetto: De_Rossi...mi vendikerò! Data: 27/3/2003 12.7.12 Visite: 37
ehi levatemi questa camicia di forza... io nn ho fatto nulla... io faccio solo il casellante su di un misero ponte... un lavoro massakrante... e quella dannata Messalina nn mi ha voluto askoltare... nn doveva attraversare il ponte... doveva pagarmi un pedaggio in natura... l'ho uccisa kosì impara... uahuahauhauahuahauhauahuahu... tanto sono pazzo... nn mi fate paura... uahuahuahauahuahuahauhauhau... nn andrò in galera... mi appellerò sull'infermità mentale... io sono pazzo... tenteranno di kurarmi... ma io farò il bravo e aspetterò... aspetterò... e un giorno nn tanto lontano mi faranno uscire... magari uscirò ankora prima per buona condotta... e allora... allora mi vendikerò di tutti quelli ke hanno partecipato a questo thread e ke hanno fatto in modo ke venissi arrestato... si mi vendikerò... e tu misero avvokato, giudice e psicologo da strapazzo... si diko a te signor De Rossi... mi divertirò kon te... soffrirai... uhauahuahauhauahuahuahauhau... tornerò... tornerò... vi ammazzerò... avete tutti attraversato il ponte... tutti... il ponte... il ponte... è mio... solo mio... nessuno lo può attraversare... UHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHUAHUA... |