Nick: paps46 Oggetto: re:SongsAPeriodi Data: 27/3/2003 22.21.53 Visite: 24
C'è stato un periodo in cui ascoltavo sempre canzoni di Jeff Buckley...soprattutto So Real e Mojo Pin... Non so sinceramente da cosa dipendano i miei gusti temporanei...è una bella domanda a cui per fortuna forse non so dare una risposta! Adesso la mia compilation (per quella miseria che ho sul Winamp, sia ben inteso!) è: 1) Marlene Kuntz - Nuotando nell'aria 2) Jeff Buckley - Eternal life 3) Jeff Buckley - Lover, you should've come over 4) Jeff Buckley - Grace 5) Radiohead - No surprises 6) Smashing Pumpkins - Perfect 7) Queen - Innuendo 8) Marlene Kuntz - Ape Regina 9) Max Gazzè - Non era previsto 10) Marlene Kuntz - L'odio migliore 11) Marlene Kuntz - Lieve 12) Marlene Kuntz - Fingendo la poesia 13) Quintorigo - Rospo 14) Muse - New Born 15) REM - E-Bow The Letter 16) Radiohead - Paranoid Android 17) Radiohead - Karma Police 18) Massive Attack - Protection Per i ricordi invece... Per i bei ricordi si intende... Tutte le canzoni che mi ricordano periodi belli, cioè IL periodo bello...soprattutto una guarigione voluta e sorprendente, la cosa + bella che mi sia riuscita in questa vita :) 1) No Doubt - Simple Kind Of Life 2) Smashing Pumpkins - 1979 3) Jeff Buckley - So Real 4) Blink 182 - Adam's Song 5) Smashing Pumpkins - Try, Try, Try 6) Bluvertigo - Numero 7) Bluvertigo - IdeaPlatonica 8) Soundgarden - Black Hole Sun 9) Soundgarden - Head Down 10) The Cranberries - Zombie 11) The Cranberries - Ridicolous Thoughts 12) REM - Losing My Religion 13) REM - Shiny Happy People 14) Bluvertigo - La Crisi 15) Queen - Bohemian Rhapsody 16) Subsonica - Tutti I Miei Sbagli 17) Franco Battiato - La Preda 18) Franco Battiato - Il Mantello e La Spiga 19) Franco Battiato - Magic Shop 20) Franco Battiato - Venezia-Istanbul ... e tutte quelle che mi fanno sorridere quando le ascolto  |