Nick: MarccoPol Oggetto: re:aspetta che Data: 6/6/2005 14.3.27 Visite: 39
Lo so PEppos, lo so. Una volta mi trovai a parlare con un Ultrà e mi disse proprio le parole che hai usato tu " MA a te che te ne fott' tu nun ce vai in trasferta!". Il problema è che io in trasferta non ci vado per colpa loro, ma questo non lo capiscono! In più, mi disse che il vero tifoso era lui e non io, dato che loro (quando creano risse con polizia e tifosi avversari), difendono una città intera e di conseguenza anche me. Quello che voglio capire io è :" Io mi vado a vedere partite assurde come NAPOLI-SORA, NAPOLI-MaRTINA, spendo i soldi per l'abbonamento, lavoro una settimana intera mangiando un panino a pranzo e la domenica rinuncio a dormire fino a tardi, e rinuncio anche al ragù di mammà...e non sono neanche tifoso perchè non uso i bastoni?". Quando gli dissi questo, lui non mi rispose ma glissò con un " TU NUN PUO' CAPI' ". E' vero, non posso capire la stupidità di certa gente che però ha molta più visibilità di me in certe occasioni e mi fa fare una figura di merda davanti all'italia intera! Non è giusto! |