Nick: DOCET Oggetto: onestamente... Data: 7/6/2005 13.5.2 Visite: 26
hai ragione: ovviamente la sinistra quando si trattava di nn far passare referendum che a loro nn interessavano subito si schiera per il nn voto. sinceramente penso che il quorum (cosa a cui mi ha fatto riflettere fabrizio) dovrebbe essere calcolato sui votanti degli ultimi 3 anni!!! allora si che avrebbe senso... e anche l'astensione ha il suo "quid". detto questo ribadisco ciò che dice giustamente filippo: ovviamente c'è una politicizzazione della cosa e qualcuno sventolerà anche le bandiere a fine risultati (dove SICURAMENTE per un fatto puramente matematico vincerà l'astensione!!) io vado a votare per motivi a cui ho seriamente riflettuto: ho voglia, capacità e intelligenza per dire LA MIA, e nn permetto che uqalcuno mi inciti a NON PENSARE! questo mi infastidisce!! l'astensione però è un diritto sacrosanto, ma quando nn ha complice l'astensionismo puro e fisiologico. Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |