Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Istanbultanzistanbultanz Data: 3/4/2003 13.12.12 Visite: 16
1) "Giulia" Oh mia cara ti prego salvami tu tu che sei l'unica mio amore non lasciarmi da solo in questa notte gelida perfavore non vedi dentro ai miei occhi la tristezza che mi fulmina non scherzare sto in mare aperto e mi perdo e tu sei la mia ancora ti prego sali in macchina come faccio a respirare cosa faccio di me senza te "Giulia" Oh mia cara non riesco a mangiare non dormo ormai da un secolo non mi credi senti la mia voce è con questa che ti supplico tu che sei il mio angelo non lasciarmi in mano agli avvoltoi fai quel che vuoi ma dammi il tuo amore dammi il tuo amore dammi il tuo amore dammi il tuo amore dammi il tuo amore dammi il tuo amore dammi il tuo amore dammi il tuo amore dammi il tuo amore "Giulia" Oh mia cara ti prego salvami tu tu che sei l'unica mio amore non lasciarmi da solo in questa notte gelida perfavore non vedi dentro ai miei occhi la tristezza che mi fulmina non scherzare sto in mare aperto e mi perdo e tu sei la mia ancora ti prego sali in macchina come faccio a respirare cosa faccio di me senza te "Giulia" "Giulia" dammi il tuo amore dammi il tuo amore "Giulia" "Giulia" dammi il tuo amore dammi il tuo amore "Giulia" "Giulia" "Giulia" "Giulia" Dj Lhasa - Giulia (Piano Mix) 2) Mi dici che sei l'unico perdente e credi di esserne cosciente basta dai non vedi che ti piangi addosso sempre oggi lo so sei un pò giù di morale so che non riesci ancora a realizzare provaci hai voglia di partire fallo adesso rimani qui e ti sembra normale niente di che mai niente di speciale guardati di te io non ho mai capito niente cambiare vita sai non è difficile solo questione di non rimpiagere prendi e vai questa è la notte giusta fallo e basta libera nuovi giorni che non rimpiangerai non opporre resistenza muoviti vivi e libera tutti i sogni che danno un senso all'esistenza ma quanta vita aldilà del mare con quante storie giorni da inventare muoviti vederti spento e perso mi fa male sembri impazzito troppo innamorato della tua vita e del tuo passato smettila smettila sei consapevole dovrai cambiare libera nuovi giorni che non rimpiangerai non opporre resistenza muoviti vivi e libera tutti i sogni che danno un senso all'esistenza mi dici che ti trovi ormai vincente e che il tuo viaggio è sempre più esaltante dici che che non sei più il solito latitante ritrovo te proprio quello di sempre in questa lettera così importante vedi che non mi sbagliavo quando ti dicevo libera nuovi giorni che non rimpiangerai non opporre resistenza muoviti vivi e libera tutti i sogni che danno un senso all'esistenza libera nuovi giorni che non rimpiangerai non opporre resistenza muoviti vivi e libera tutti i sogni che danno un senso all'esistenza muoviti! Daniele Stefani - Muoviti attualmente mi sto fissando x queste due song!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|