Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:Ultras e "cani sciolti Data: 14/6/2005 16.22.45 Visite: 18
secondo me il coro...libertà per gli ultras non è indirizzato ai cani sciolti...ma a quegli ultras che sono stati incarcerati o diffidati per amore di una maglia...ed io sai bene ne conosco uno che nn ha fatto nulla ad avellino era solo sceso in campo per sedare gli animi, lo può confermare il fatto che alle 21 eravamo già in macchina mia di ritoprno a napoli...Io già domenica ho visto i mastiffs che si lanciavano contro quelli che volevano sofndare la recinzione degli avellinesi...già è un passo...ma purtroppo nn è facile controllare i cani sciolti...per cane sciolto si identifica quel tifoso che nn appartiene a nessun gruppo...ma sepsso i cani sciolti (lo sarei anche io) sono amici di ragazzi di vari gruppi....e come un mastiffs dice a uno di nn fare qualcosa arriva uno della masseria e dice...lasso sta chist sta cu nuje...non è così semplice come credi. Io schifo chi nn segue i gruppi chi fa per cazzi suoi chi lancia i petardi nonostante i capi dicano di nn farlo. La masseria proprio perchè nn seguiva le indicazioni di tutti gli altri gruppi e perchè facevano a cazzo loro so dovuti andare nei distinti. I gruppi sono i primi ad avere il cazzo rotto quando succedono incidenti...sono controllatissimi...la digos li conosce....quindi a pro di che creare caos etc? se lo fanno lo si fa bene...fuori...con intelligenza...nn a cazzo di cane Sono i cani sciolti ingoranti che fanno questo..e di certo libertà per gli ultras nn è rivolto a loro un cane sciolto con il pelo da rasare perchè fa nu bukkin e caver :D Non ce ne frega delle nuove leggi non ce ne frega di finire in galera la nostra fede è ancor più forte noi siamo ULTRAS CONDANNATI A MORTE Tequila, Sexo, Marjuana!!!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|