Nick: echoes Oggetto: re:Ultras e "cani scio Data: 14/6/2005 17.7.48 Visite: 12
sai qual'è il problema? è che i cosidetti "cani sciolti" sono tanti...non li puoi tenere tutti sotto controllo perchè ti trovi difronte ragazzi che non sanno proprio cosa voglia dire stare su uno stadio...ci vengono solo per fare danni, sono talmente stupidi che creerebbero casini anche con i tifosi del Genoa... il coro libertà per gli ultras e i vari striscioni vengono messi non per inneggiare a questi idioti ma per esprimere solidarietà a ragazzi che magari si sono beccati una diffida per niente(certo c'è anche chi se l'è meritata) come ha detto LATITANTE i gruppi non hanno interesse a far succedere alcuni episodi(e domenica ne abbiamo avuto una dimostrazione) spesso i gruppi devono intervenire per fermare questi idioti, mi viene in mente il viaggio di ritorno da reggio emilia che è durato 7-8 ore perchè questi imbecilli hanno tirato il freno di emerrgenza + volte finchè non sono intervenuti i ragazzi dei gruppi che, con le buone e con le cattive, hanno riportato la calma. non so se LATITANTE abbia ragione quando dice che alcuni cani sciolti sono coperti dai gruppi...quelli che conoscono ragazzi dei gruppi, come me e altri su questo sito, cercano di seguire le loro direttive altrimenti non ci vado in mezzo al gruppo...me ne vado a fare danni per cazzi miei... per quanto riguarda il discorso Violenza Ultras il discorso sarebbe molto lungo...come recitava uno striscione della MASSERIA "l'indole dell'ultras è fare a botte"...questo per tanti è incomprensibile...io non li critico se si vogliono pestare tra loro...il problema sorge quando ci và di mezzo un povero cristo che magari non c'entra niente... il mondo ultras prevederebbe tante regole non scritte quali scontri solo a mani nude, in parità numerica, scontri solo tra gruppi organizzati ma tutto questo oggi è pura utopia... una cosa non capisco...perchè solo oggi ci si accorge del problema ultras quando negli anni 80-90 c'era molta più violenza e non esistevano neanche le scorte per i tifosi in trasferta??? p.s. Non credo che sia quello il motivo per cui la MASSERIA sia stata cacciata dalla curva A
|