Nick: golden Oggetto: re: golden Data: 21/6/2005 14.2.28 Visite: 39
io parlo di amici e di cose che ho visto con i miei occhi di gente che fa questo mestiere con passione e coraggio però ho anche detto che alcuni di essi sono ormai assoldati dalla malavita.......posso farti i nomi e i cognomi di questi miei amici gente che ha avuto riconoscimenti per essere stati quelli con più arrestati a napoli.... se i delinquenti escono facilemnte questo è dovuto ai gip....... ad uno dei miei amici una ragazzina di 15 anni, a cui aveva arrestato il ragazzo(lei era incinta) , l'ha aggredito e tolto la pistola sparandogli 2 colpi in faccia (per fortuna la pistola aveva la sicura),questo episodio è stato documentato anche dai telegiornali(regionali ...perchè tanto quelli nazionali sono troppo presi a raccontare dei bimbi che allagano le scuole milanesi  )......potrei dirti di un amico che pur di arrestare fa cose contro legge del tipo va con il suo bel cane a far finta di comprare nelle vele per poi arrestrane almeno uno .... credimi ci sta nella polizia chi ci crede veramnete e chi lo stipendio lo merita ....... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |