Nick: DanyMasca Oggetto: re:re : cose peggiori.. Data: 22/6/2005 19.9.40 Visite: 103
è stato detto: riferimento era relativo alla qualità di molti post ultimamente presenti sul forum che non hanno discutibilità...
sulla qualità di alcuni post anke io nn li accetto.. ma almeno in alcuni casi non offendono la "sensibilità" altrui...
è stato detto: a me francamente sembra una fuga...
caro il mio gay.. nn è nessuna "fuga" io quà sopra come nella vita reale nn sono mai "scappato" da nulla... ho sempre affrontato qualunque cose ke mi riguardasse da vicino!!!! Quindi figuriamoci scappare da un argomento tanto serio quanto delicato come questo!!! Il discorso ke nn riesco a concepire e il dove bisogna discutere?!?! Fammi cpaire ciò ke nn comprendo in prima analisi io!!! Cosa dovrei dire ke mi dispiace ke un povero cristo per una malattia grave è costretto, suo malgrado, a subire una "tortura psicologica" perkè tale è... (perkè anke se nn sembra il non poter compiere atti sessuali psicolgicamente potrebbe essere una torura per qualcuno) O piuttosto lo spiattellare in un post i problemi "gravi" di una persona reale , ke anke se nn viene citato con nome e cognome, potrebbe essere anke "offeso" in quello ek si dice o come si dice!!! Purtroppo io forse sarò rispettoso troppo delle persona, anke quelle ke nn conosco, ma la vedo così, per me è un non rispetto della privacy di una persona, ke magari in un momento di sconforto assoluto, dopo ke era stato allontanato anke dalla propria ragazza, si è "confidato" con una persona ke in quel momento le era vicina,e credeva ke fosse una persona "seria". non rileggo... mo se vuoi continuate voi la discussione... PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! UN'OPERA D'ARTE.... |