Nick: DanyMasca Oggetto: re:quanto siete vuoti Data: 28/6/2005 16.9.18 Visite: 34
è stato detto: Il problema zio, che tutti ci sentiamo portatori assoluti di verità, nessuno è disposto a stare ad ascoltare l'altro per quanto sia distante dalla nostra posizione.
Carlo son d'accordissimo, però tu leggi spesso il forum... ki è ke nn ti dà mai risposte su quello ke tu scrivi!?!?! Non è questione di verità assoluto, quì parliamo di assere coerenti in ciò ke si dice, io ho letto ciò ke c'era scritto nel post di diego e infatti nn ho risposto, solo quando sono stato kiamato in ballo dal su detto, gli ho risposta con poke parole semplici e lineari, quando si parla di un periodo storico così importante , nn puoi e nn devi elencare solo le cose positive fatte, ma devi parlare di tutto ciò ke è stato il periodo fascista. Carlè parliamoci kiaro, se si metono sulla bilancia ciò ke di positivo è stato il fascismo e ciò ke di negativo è stato, secondo te dove pende in modo assoluto il piatto?!?! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! UN'OPERA D'ARTE.... |