Nick: Black 80 Oggetto: re:Per Gradire Data: 26/4/2003 20.17.57 Visite: 20
Io non sfoglio niente, guardo i nuovi arrivi, e in ogni caso (anche se sfogliassi) propenderei per la prima opzione tra quelle proposte da te. Se non ti sembra che qualcuno chieda pareri sulle sue tette, guardateli bene i siti di cui parli. Il messaggio alla comunità lo possono mandare anche loro, dicendo:"oh, guardate 'sto coglione come vorrebbe sputtanarmi!". Non capisco cosa c'entri l'antitrust con quello di cui si parlava. Non rispondo per il tampax di traverso (ma semplicemente perchè la gente come te è buona solo a fare le buffonate su internet, come quella in cui ti sei appena prodotto). Sono molti i punti della tua "discussione" (tentativo mal riuscito di discussione) che non capisco, ma sono sicuro (vado a senso) che non mi perdo niente. Utilizza termini appropriati per favore, non t'ho mai detto che sei un coglione (anche se dopo quello che hai scritto lo penso fortemente), e neanche t'ho autorizzato a farlo con me. Mi sembra già troppo l'averti risposto, avrei potuto anche farne a meno, ma visto che ci sono, clicko su "Inserisci il messaggio" e via. |