Nick: Georgie Oggetto: re:sicura che e' commedia? Data: 4/7/2005 12.58.45 Visite: 6
bè, io non sono la persona più adatta per parlare di queste cose, perchè fuggo da qualsiasi situazione, però non essendo me credo che tu sia sana di mente e quindi ti consiglierei di non farti mille pensieri malati, di non fingere di non voler sentirti dire quelle cose solo perchè così poi un giorno, semmai dovesse accadere qualcosa, ti possa dire "Avevo ragione io". Pensa solo all'oggi, accetta quello che ti dice, prendilo col beneficio del dubbio. Perchè non devi credere di essere davvero speciale e diversa come dice? Non dico di fidarti ciecamente, però non rovinare questo "momento" pensando a come "apararti". Non serve. Lascia che tutto scorra così come viene. C'è sempre un margine d'errore ampio quando si parla di relazioni interpersonali, ma se tutto fosse perfetto non sarebbe interessante. Ha ragione Rosario nel dire "Non ascludere a priori che lui possa provare più della semplice attrazione fisica". Vivilo. Che papiello che ho scritto, maronna! E pensare che ti ho dato consigli che dovrei seguire io Vita sì, ma anche no!
|