Nick: frisa Oggetto: re:NUN CE STA NIENT A FA......... Data: 5/7/2005 17.1.34 Visite: 34
io agg fernut e m'afferrà sul forum... onest? mi ero kakata un pò il kazzo di mio,ma anke delle mille kuestioni... litigate kon diego800,falkonero,asad...e ki più ne ha più ne metta... ma poi... dovrei leggere tutte le risposte dei post per konfrontarmi kon ki? sempre kon le stesse persone?kon alkune,diskutere,fà sempre piacere. alkuni post li trovo molto stimolanti e interessanti. cmq.. nulla di personale ,non denigro nessuno!è solo ke,certi argomenti,ora kome ora,preferisko affrontarli dal vivo. tempo fà c 'ero anke io a skannarmi nei POST BLU,ed ero anke io a lottare affinkè le donne del sito,facessero sentire la loro "voce". adesso,onestamente,diko la mia se ho voglia e tempo da "perdere" kua vicino. non ke non mi interessi il forum,è solo ke preferisko dedikarmi a kose più "konkrete" ,tanto è vero,che qui sopra ci sguazzo davvero poco,spesso mi passa anke la voglia di postare il forum è un "passatempo". anzi,dovrebbe esserlo un pò per tutti un bacio alle criature Nuje vado a conkretizzare!
*fefy* ti amo di "CHI è O STRUNZ CHE HA CLICCATO", Astrid84 ti amo di MECIA,TOPPONI TI AMO DI NANA SHINE TATTA SHINE LLALLLAA,Bukowski7 ti amo di APE MAGà |