Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Uè "vecchio"! Data: 29/4/2003 19.9.53 Visite: 6
è davvero molto bello Piè... ma serio... lo so ke sono un sentimentalone ma per kome ti konosko leggere queste tue parole mi ha kommosso (oltre ke farmi pensare alla mia situazione ma...questa è un'altra storia!)... ho gli okki lucidi... giuro! a finale lo so ke vuoi un mondo di bene a tuo padre si vede da kome ne parli/skrivi... il punto è ke forse nn si ha mai il koraggio di dire certe kose... forse per vergogna, pigrizia ecc... e nn fare il burbero kon me e kontinua a mangiarti i mars ke ti kompra papà (vacci piano però ke la panza aumenta e ti lamenti e ti kambi i vestiti 50.000 volte prima di uscire) lo so ke nn sei/siamo più bambini ma vedi io lo so ke dietro quel faccione a volte pesante, e controtendenza si naskonde una persona dal cuore d'oro... lo so perkè li vedo i tuoi okki ke brillano quando leggi un mio fumetto degli X-men o quando mi fai 3.000 domande sui poteri di Loto Rosso... lo so perkè li vedo i tuoi okki quando cerki di proteggere ki vuoi bene (e tu sai a ki mi riferisko) anke se poi naskondi il tuo animo puro e vesti i panni di Vittorio Emanuele... kontinualo a mangiaro quel Mars Pietro... kontinua a sorridere a tuo padre... si hai ragione va bene kosì nn kambiare mai... :*** |