Nick: *banShee* Oggetto: re:mo' pur guerre stellari? Data: 8/7/2005 14.14.22 Visite: 36
abbiamo chattato in periodo di tuo ban secoli fa. e io mi ricordo benissimo (non soffro ancora di rimbambimento senile.. IO.. ) per tua sfortuna. la tiro fuori per il semplice fatto che fai tanto il quaquaraqua' e il superuomo superintelligente (bbuaeheaueahueahueaheaueahuae), e la reincarnazione di che guevara, il denigratore e topogigio,quando poco prima te foss piaciut e asci' con la 'pochezza'.. tipico comportamento da frustratone fallito.. se avessi considerato l'eventualita' che tu ti saresti potuto sentire ferito dalle mie parole su un forum, allora voleva dire che saresti stato piu' sensibile di una cartuccia per l'acidita' utilizzata per la pubblicita' del dove! cmq dubito che tu mi abbia visto..dato che le tue orecchie fungono un po' da paraocchi (tipo per i cavalli..) detto cio'.. vado a cucinare..ah..ti chiederei se vuoi favorire, ma probabiomente stai digiunando per espiare le colpe dell'umanita' dopo l'attentato di ieri.. saluti recchia e topogi'!
*banShee* |