Nick: F-Killer Oggetto: re:guerra alla YAMAMAI Data: 11/7/2005 16.44.10 Visite: 20
allora cara frizza, te l' ho gia' spiegato 1000 volte.... passiamo alla 1001-esima volta. la COPPIA è un' ente sovrapersonale. come la comunita' europea per intenderci. si rinuncia ad una fetta della proprio sovranita' in favore dell' organismo "sovranazionale". nn stare a sentire quello che dicono i tuoi "amici della chat". nn ne capiscono nulla di coppie... FIDATI per il semplice motivo che travisano il concetto di COPPIA con quello di ACCOPPIAMENTO ascolta le parole di un vero GURU con gli occhiali (cioe' IO aihauih ): bisogna cedere parte della propria sovranita' su se stessi per tener fede ad ideali come il RISPETTO etc... etc... (quelli agli antipodi dell' egoismo per intenderci) premesso questo... posso e devo, in qualita' di tuo amico, lanciarti un' altra PERLA che ti prego di annotare perchè solo tra qlc anno potrai comprendere per bene (e lascia perdere le sciocchezze che dicono i tuoi "amici della chat" tipo gold, topponi etc...): OGNI UOMO è UN' ISOLA.
A' Megghiu parola è chidda ca' 'un si dici. |