Nick: Nuje Oggetto: forse non sai leggere Data: 13/7/2005 11.58.30 Visite: 35
non c'è giornale che non definisca gli attentati un atto terroristico, anche perchè non vedo con quale altro nome lo si potrebbe chiamare. sulle leggi, speciali o meno che siano, ti ricordo che esiste un parlamento, nel quale il centro destra è abbondantemente maggioranza, inutile strepitare come se queste leggi le dovesse approvare il mago merlino o barbablù. personalmente condanno con risolutezza quanto avvenuto a londra e ho accolto con grande piacere la notizia della marcia contro il terrorismo che la comunità islamica britannica (1,5 milioni di persone) sta organizzando a londra. il terrorismo è sempre un gesto vile, che si chiami 11 settembre, londra o bombe intelligenti e guantanamo. questo senza voler infierire su quelli come te che si sono ammoccati la cazzata della guerra in iraq come strumento per la democrazia o l'annuncio di bush che la guerra era finita. in sostanza il tuo post non si capisce dove vuole andare a parare e sfrutta la solita demagogia emozionale, come se ci fosse una sola persona sana di mente che in occidente è felice per i morti di londra. io amo londra e ci ho vissuto 2 anni, non avrei mai voluto vedere quelle scene.
patrioti, comunisti e partigiani |