Nick: PaTaNeL|A Oggetto: re:Sesso&Rispetto Data: 8/5/2003 23.26.9 Visite: 6
Mi sei piaciuta e nn immagini quanto allora punto primo vorrei darti la mia definixione di maskio:MALSANO PORTATORE DI PESCE FALSO BUGIARDO FEDIGRAFO E CONCUBINO Una volta stabilito quanto calzino a pennello tutte le definizioni senza esclusione ti vorrei porre anke un altro quesito perchè se un essere umano ha tante donne/uomini nn può essere considerato ugualmente? La donna è una puttana l'uomo o come amo definirlo io MASKIO è un tipo buono e credo che tutte concorderanno con me Vojo anke dire xò che tutte almeno una volta sentiteci derubate abbiamo kiamato una donna puttana x un motivo qualsiasi (magari xkè aveva contribuito con il nostro uomo a cornificarci) Ma a sto punto mi domando e diko sono gli uomini una merda o le donne? Si xkè le donne che ora concorderanno con il fattariello uomo tipo buono e donna puttana (concorderanno nel senzo che riterranno errata questa definizione)almeno una volta hanno kiamato un altra puttana anke solo xkè scopava con uno con cui magari nn stava insieme, e ki nn l ha mai fatto scagli la prioma pietra!!! Quindi sapete io ke penso? Maski Femmine siamo tutti fatti della stessa merda e anke se facciamo merdate diverse siamo tutti una merda! |