Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x Franti Data: 13/5/2003 1.18.50 Visite: 2
arghhhhhhhhhhhhhhh sono appena tornato a kasa (sto anke un pò inzalanuto) e ke ti trovo un altro post "Esplikativo" (© - Franti) sugli X-Men dell'amiko Pietro Franti... sekondo me nn dovevi vederti quel mariasantissimo di film X2... ti stai fissando ed esaurendo ai massimi livelli... per quando riguarda il post io nn vedo l'ora di ammirare gli uomino X disegnati da Asamya (il suo Fenomeno è il mostro) certo parekki storceranno il naso nel guardare le sue tavole (Asamya ha una fissa nel disegnare i nasi esageratamente) ma sikuramente apprezzerete le sue X-Girls tutte curve... attendo il nitorno dei Nuovi Mutanti ke da ha quanto ho potuto leggere on-line promettono faville (voglio rivedere Cannonball in azione)... amo il modo di skrivere graffiante di Morrison è un genio e lo preferisko ad un Claremont ke ultimamente nn ci regala più le sue saghe a lungo respiro... nn gradisko molto il Marvel Mangaverse almeno quello ke ho letto fin ora tradotto in Italiano ma attendo queste nuove opere sperando in qualkosa di meglio... infine per il tuo Wolverine nn c'è ke da gioire aveva proprio bisogno di sangue nuovo e ke sangue Darick Robertson è il mostro! ora lascio io un consiglio la migliore testata Marvel attualmente pubblikata in Italia è "Ultimates"... adulta, CONTROVERSA (© - Franti), fuori dagli skemi, ben skritta e disegnata, facile da apprezzare anke per i newbies in quanto si tratta di un nuovo universo Marvel (sono usciti una manciata di albi) nn oberato dai problemi di continuity ke rendevano diffilkoltosa la lettura (per le tante citazioni e rimandi) ai nuovi lettori... assagiala Pietro e assaggiatela anke voi è puro spettakolo! ah belle tutte queste X rosse nel post sugli X-Men... rikordati la prox volta ke Geocities nn permette il linkaggio delle immagini... ciao Pietro!
 |