diè...partendo dal presupposto ke tutti i politici son ladri..xkè ki fa il politico..o è ladro o nn lo può fare..t dico di nn guardare solo alla sponda opposta..guarda a te..ai tipi rasati ke giorni fa hanno ucciso quei ragazzi usciti da un centro sociale..a questo paese ke cade sempre d + nella merda economica e ki stà a comandare pensa a comprare a gilardino..a ki mezzo secolo fa spinse poveri cristi a fare una guerra portando la loro vita alla morte solo x la propria ignoranza e sete d potere...poi t posso dire anke di stalin..del comunismo assurdo marxiano..della cina sfruttatrice. xò te ogni volta te ne esci ke noi siam cretini e tu sei il buono..ke noi facciam skifo e tu vivi nell'oro..alla fine stiam nella merda tutti quanti qui in italia..soprattutto al sud..allora se vuoi pensare e dire queste cose..vai dove stanno quelli della lega e in mezzo a loro t troverai bene..ma qui..almeno io personalmente..cn le mie idee e le mie azioni stò cercando d lottare x qualcosa d migliore..ke cerki almeno di salvare un pò la terra dove sn nato! "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".