Nick: Franti Oggetto: re:_Roxxanne Data: 18/5/2003 1.13.59 Visite: 19
Luì, io c'ho vissuto a Napoli nell'era Bassolino. Napoli è cambiata sicuramente in quel periodo, e in meglio. Ma non rompetemi le palle, perchè per cambaire un cesso nn ci voleva granchè. E cmq, luì, era stato eletto Sindaco e ha fatto 1/4 del suo dovere. Errori? Luì, Napoli nn è solo Piazza Del Plebiscito o Via Caracciolo, è anche Secondigliano, Scampia, Quartieri Spagnoli, posti del tutto trascurati da Bassolino, ove, anche grazie a lui, mò votano AN (il malcontento è stato influente, sai? ), Fornza Italia e (senti, senti ) Forza Nuova. Bello, eh? Mentre i borghesi di Via Filangieri e di Via Tasso stavano tranquilli tranquilli. E poi Luì, con i soldi del G7, pure un rammollito come Martusciello avrebbe "rifatto" il volto a una parte della città ( che era il cesso, in precendenza ). E poi alla Regione? Nun ne parlamm' ja, che solo il fatto che vada a fare le Giunte a Bruxelles (a spese dei contribuenti ) mi fa imbestialire. Si è imborghesito Luì. Questa è la verità. Il Governo centrale "boicotta" i Governi Locali di Centro Sinistra? E' vero purtroppo, ma ci sono Governi Locali (di Centro Sinistra che, nonostante finanziamenti ricevuti dal Governo Centrale, nn sanno amministrare o amministrano a cazzi loro, a discapito dei poveri cristi dei cittadini. Uno di questi Governi locali di centro Sinistra che non funzionano, per cause addebitabili ai propri governanti e funzionari, è il Comune di Napoli, con a capo la nostra amata Rosetta Jervolino (continuità con Bassolino ). Leggiti il mio post un pò più giù. Tutto qua e non te la pigliare con _Roxanne, che ci vive 365 giorni all'anno a Napoli e, se permetti, la conosce meglio di noi e, forse forse, sta un pochetto più esasperata di noi. Vittorio Emanuele |