Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: re:The Watchmen
Data: 20/5/2003 14.5.5
Visite: 23

una delle sette meraviglie del fumetto...
una pietra miliare...
per me al primo posto tra tutti gli albi ke possiedo (e ne ho tantissimi fidatevi)...
Alan Moore è un genio assoluto difficile recensirlo o deskriverne lo stile controverso...
bisogna solo leggerlo per apprezzarlo (una sua pagina a fumetti equivale a 3/4 pagine di un comic normale data la complesssità e la rikkezza deu testi!)...
provatelo e forse potreste capire il perkè molta gente ama e perde tempo con i fumetti...
leggetelo e la vostra concezione dell'eroe in calzamaglia nn cambierà radikalmete (violenza sessuale, pazzia, doppie personalità, elevarsi a Divinita questi sono solo alkuni dei temi trattati da un "fattissimo" Moore...
Rorshach uno dei mie personaggi di carta preferiti da sempre...
nn è il solito kazzutissimo e insignifikante "Punitore" certo è matto come un cavallo e si fa giustizia da se (con violenza inudita) ma nake lui come le persone komuni ha i suoi fottutissimi perkè e sfoga le delusioni della vita, la sua rabbia e grinta nella lotta al crimine...
a volte penso ke mi manki davvero poko per diventare come lui...
quale altra botta del destino e della vita e qualkosa di kui vendicarmi...
a quel punto superpoteri o meno in molti dovrebbero iniziare tremare...
bravo Franti ottimo thread anke se nn basterebbero 1.000 cartelle di testo per recensire o invogliare la lettura di quest'opera epika...
in molti ci hanno provato e nessuno (forse) è mai riuscito a descrivere alla massa nn divoratrice di fumetti questo capolavoro della "letteratura disegnata"...
io amo quest'opera...
e kiunque la legga (almeno una volta nella vita) ne rimarrà rapito ed estasiato come me...
a questo punto rekuperatevi l'albone e per una volta fidatevi del consiglio di uno ke kon i fumetti e gli anime ci è cresciuto e ci vive...
buona lettura!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

The Watchmen   20/5/2003 12.47.32 (37 visite)   Franti
   re:The Watchmen   20/5/2003 14.5.5 (22 visite)   NEVERLAND
   re:The Watchmen   20/5/2003 15.7.12 (39 visite)   DOCTOR666
   re:The Watchmen   20/5/2003 17.9.34 (30 visite)   Corum
      re:The Watchmen   21/5/2003 9.56.44 (25 visite)   Karmakoma (ultimo)
   x franti   20/5/2003 17.14.13 (33 visite)   \\\Ulisse

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/05/2003
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
vai in modalità avanzata