Nick: cupa Oggetto: re:Prime volte da ricordare Data: 25/5/2003 18.4.41 Visite: 7
quasto post mi piace:) ehhe,mi ricordo la prima volta che mi sn ubriacata,quando ho passato tutta la nottata a socializzare col wc della mia + cara amica... la prima volta che ho cominciato ad avaere paura di diventare dipendente... la prima volta che ho detto basta sul serio.(fegato cn la bandierina bianca) La prima volta che sono andata in apatia totale, il primo mese della mia vita senza vedere nessuno.. Il primo pacchero di mia madre il suo primo pianto davantio ai miei occhi:)(che strano) La prima volta che credevo mi fossi innamorata(ed ultima) La prima volta che ho pensato di tradire(come se lo meritava!) la prima volta che sn salita su una 1300(troppo bello) La prima vlt che ho detto una bugia( dissi che avevo vomitato xkè avevo mangiato roba andata a male) La prima volta che ho giocato a scacchi e ho vinto! la prima volta che ho raggiunto il massimo stato di pperfezione ascoltando 1 pezzo eccezionale La prima volta senza i braccioli... il primo mazzo di fiori:) Il primo appuntamento..nessuna tensione LA prima volta che ho dovuto ricredermi sulla mia capacità di provare emozioni e sentimenti( credevo fosse nulla) La prima notte fuori casa..senza il mio lettuccio bello il primo bacio,mmmmm,niente di che:) La prima volta che sapevo e che so cosa vorrei:)la prima,giuro! e poi..poi c'è l'ultima volta che ho sorriso,e non è stato molto tempo fa:)
|