Nick: DeK Oggetto: re:Medio Evo Data: 4/8/2005 12.28.16 Visite: 19
Io non sono mai serio. Ma, con qualche notevole eccezione come questa, le mie risposte (per quanto paradossali) sono semplici sillogismi basati sulle affermazioni degli altri. Se sembrano false o contraddittorie e perche' tali sono le fonti da cui hanno origine. Cmq, se leggevi molto tra le righe, si capiva che intendevo che sbagliavi. O meglio. Io al nick rispondo, finche' altro non vedo. Ma questo non significa considerare IrcNapoli come qualcosa di separato dal resto del mondo. E' solo un modo diverso di comunicare. E dietro il nick c'e' sempre una persona che, tanto piu' cerca di nascondervisi dietro, tanto piu' esce fuori per cio' che e' realmente. (Se ci fai caso, i fake piu' difficili da individuare sono quelli che si comportano in maniera naturale. Al contrario, tale PablitoEs era sgamatissimo gia' dal titolo del suo primo post.) Non mi piace che si pensi ai nick come entita' vuote, a delle non-persone. In questo modo si giustifica il "facciamo un po' come cazzo ci pare". Vuoi aggiungere musica nei tuoi post? http://dek.altervista.org/ccsf/index.htm |