Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:Il Forum +bello del mondo Data: 30/5/2003 23.56.3 Visite: 21
Anche a me piace ciò che hai scritto. Concordo con il fatto che esistono tanti "satelliti" e tantissime "meteore", così come molte "primedonne".... a volte mi stupisce vedere nomi nuovi, vado a controllare e mi accorgo che ci sono sempre stati ma solo che non scrivevano qui.... Ma io sono vecchia e smemorata perchè se solo assumessi un pò più di fosforo riuscirei a ricordare bene che solo dopo ben 7 o forse 9 mesi (agg partorito) ho iniziato a scrivere qui sopra. perchè? Beh perchè era una cerchia chiusa, il coro, il gruppetto. Io in fondo sono timida (anche se non si direbbe) e vedevo scrivere qui sopra quasi sempre coloro che poi distribuivano risatine a destra ed a manca sul chan #napoli. Erroneamente ho creduto che qui fosse uguale. Così come erroneamente mi sono "uniformata" al modus scrivendi (se pò dì? mica è na malaparola?) del forum. Ho sbagliato e lo ammetto. Nel mio piccolo sto cercando di rimediare. Esempio è una persona che ha risposto al mio post sull'amicizia poco più sotto questo bordello che ABBIAMO creato. Questa persona mi scriveva sulla page dicendomi che mi leggeva sempre e commentando ciò che leggeva di me. Con estrema gentilezza gli ho chiesto "perchè non intervieni"? e l'ha fatto. Forse così un pò alla volta si riuscirà ad "aprire" realmente il forum a tutti, un popolo di grandi scrittori devo dire... nonostante tutto. Tutta sta manfrina per dire che io sono puntigliosa, permalosa, nevrotica, pignola e tutto quello che si può dire.... ma di certo ammetto quando sto sbagliando... purchè me lo si faccia notare con termini e modi civili, osinò s'appannano è cervell e sfilo la corona. So bene che è sbagliato e mi scuso se fino ad ora l'ho fatto.... ma mettetevi anche nei miei panni... io sono diversa da come mi "descrivevano" certi commenti di alcuni utenti su vari post: mi sembrava di indossare una maschera che mi andava stretta.... Affinal' scusatemi per sto brodino di parole... forse stasera serve più a me scrivere che a voi leggere. La scrittura dicono sia terapeutica. Cmq abbiamo un pò esagerato ma come ho riso oggi non mi capitava da tempo P.S. Noto che qui dentro le donne che scrivono sul forum sono pochine (ed a volte gli interventi anche leggermente sterili) mentre gli uomini prolificano.... che cosa strana... P.S.2° mi sfastereo di rileggere e quindi mi scuso anche per eventuali errori. Secondo voi perchè? |