Nick: FireZ` Oggetto: re:---->Angolo di Firez<--- Data: 31/5/2003 15.41.3 Visite: 21
uffaaa..volevo metterla io! :( comunque si. Il tuo profilo MSN l'ho letto.t'ho anche inserito nella lista dei buoni e del "vuoi comunicare con me"... ma ahimè, senza risposta! che io sia rompicoglioni è un dato OGGETTIVO. me lo dicon tutti e il fatto che me lo dicano anche nel virtuale mi fa prendere in considerazione il fatto che forse sono un pò esagerata... ma poi prende il sopravvento la parte vichinga! ;) e son completamente d'accordo sull'angolo a me dedicato (anche se ahimè sterile) ovviamente supportato dall'angolo di \\\Ulisse (quello diametralmente opposto) con sottotitolo "so di non sapere e per questo sono saggio...ma se volete sapere qualcosa vi risponderò".. riguardo alle appendici: 1) so che è il sapere. Non si spiegherebbero altrimenti fenomeni di massa quali Saranno Famosi, Grande Fratello, e non ricordo altri ... però si, la cultura è potere. 2)Il fenomeno globale è la polemica (ahimè quella sterile però). tutti l'hanno nel sangue. tutti la sfruttano ma io me ne accollerò la responsabilità per il bene della nazione e la pace interiore dei saggi che da oggi in poi per ogni menata sapranno con chi prendersela 3) son rimasta talmente colpita dalla citazione che ho postato solo quella. Sorry... un saggio deve sempre aggiungere qualcosa di suo anche alle citazioni perfette (o quasi) 4) l'ignorante è tranquillo, l'intelligente un pò meno, il saggio è solo e il fesso è quasi sempre felice!:* comunque l'originale fa riflettere di più... (facciamo la somma degli interventi, ma ahimè quelli sterili, di tutti gli users.. poi facimm a classifica, eh??! che dici?) statt bbuon. nu vasill |