Nick: FireZ` Oggetto: il teorema sottotitolato Data: 1/6/2003 1.46.46 Visite: 21
pag. 777 di televideo ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto ho vinto io! ho vinto io! io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io! ho vinto io!
Dal dizionario Zanichelli dei Sinonimi e Contrari: sottotitolo: titolo secondario, didascaliarosso> assioma: verità evidente, massima, aforisma, sentenza, principio legge: diritto, giure, editto, norma, statuto, decreto, modello, criterio, regola, tecnica non puoi accomunare le due cose il mio era un sottotitolo tu l'hai strumentalizzato meriti le botte! e ti dirò di più: Giri le Frittate, sofista del MiO SaCiCCiO PS: sono ammanigliata in tutte le scuole. a SETTEMBRE! e se non ti presenti dovrai emigrare a Paperopoli per prendere la laurea/master o pè fatiCà!
 |