Nick: \\\Ulisse Oggetto: ***LAST MESSAGE*** Data: 1/6/2003 13.17.49 Visite: 21
Tu mi fai divertire troppo, altro che arrabbiare. Sei uno spasso. Certo, non potresti mai giocare a Fioretto ma resti cmq simpatica. M'avessa piglià collera pè una che scrive messaggi a distanza di minuti 15 minuti quando gli basterebbe pensare qualche secondo in piu', raccogliere le idee, mettere d'accordo qualche neurone e fare un unico post? No. Il problema però, tra un cazzeggio e l'altro, è che si perde il nocciolo del discorso e visto che le cose me "l'aggia fa' abbastà", in questo ultimo messaggio riassumo la questio (ovviamente, questo lo faccio solo ed esclusivamente per il PnP che ne avrà piene le palle di sta' sterile polemica). E' chiaro che mi aspetto l'immancabile replica ma ti prego di non porre domande a me dirette perchè mi scoccierebbe fare ancora reply dovendomi ripetere. Non voglio diventare sterile pure io. Dunque, qualche messaggio più su, ho ufficialmente proposto "l'angolo di Firez" al fine di permettere,a chi apre un post polemico, di etichettarlo a dovere e aiutare il numeroso popolo di IRC a decidere a priori se sorbirsi una "polemica"(ahimè sterile però ) oppure no. Ho pensato di intotolarlo a te per 3 motivi: 1) Dai continuamente sfoggio (con un picchio impressionante negli ultimi 2 giorni) della tua indole polemica e, visto che non bastava, ti sei dichiarata "oggettivamente rompipalle" (cosa che io ho confermato). 2) Da quanto scrivi, sei acculturata. 3) Ti piace fare la protagonista. A seguito della mia richiesta rispondi che si, si puo' pure fare "l'angolo do firez" ma, colpita nell'orgoglio e certa di non essere la piu' polemica, ribatti che accetti solo se si fa quello di "ulisse il saggio". Alchè, ecco che enunci una frase/etichetta/assioma/sottotitolo/teorema/cazzata, o come la vogliamo chiamare, a me indirizzata, ossia: "so di non sapere e per questo sono saggio...ma se volete sapere qualcosa vi risponderò" Mi prendo e mi tengo la spiegazione che mi hai lasciato in privato e che equivale a solo una sensazione non suffragata da fatto o parola alcuno/a. Concludendo, ribadisco che non ho strumentalizzato nulla, non mi sono mai ritenuto saggio ne alcuno mi ha conferito meriti al riguardo. Come dire, una tua elugubrazione che, a differenza delle tre motivazioni di cui sopra che possono giustificare la titolarità di un angolo, è inesistente se non nella tua capoccia (che tieni de coccio). Questo è quanto. MI sono sforzato di essere sintetico (cosa che per altro mi riesce spesso bene). Eh mo, mi ritiro negli spogliatoi, la mia partitella d'allenamento è terminata. Non importa chi abbia vinto, anzi se vuoi, posso dartela a tavolino. Kisses /// U. |