Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:il ragazzino scippatore Data: 6/6/2003 0.1.17 Visite: 17
Non so cosa avrei fatto o pensato al momento se mi fossi trovata nella tua situazione.... Ti dico che ho assistito almeno a tre scippi... e non so per quale motivo mi viene da pensare "non è giusto"... Lo so che è riduttico ma in fodno lo direbbe chiunque credo nel vedere il viso di due donne (sulla mezza età) che si vedono "aggredire" così... o di un vecchietto che vede "sparire" la propria pensione davanti ai suoi occhi (il terzo scippo che ho visto) e piange... si il vecchietto piange... Non so proprio... ma a posteriori li prenderei e li gonfierei come zampogne... perchè c'è gente che le poche lire, ops i pochi euro (ancora meno delle famose lire) se li suda... ogni giorno.. giorno dopo giorno.. e non è giusto! E pensa alle complicazioni che devono affrontare per rifare documenti contenuti nei portafogli, ai ricordi tenuti nel portadocumenti (foto di persone care, semmai che non ci sono nemmeno più), o a qualche altra cosa alla quale erano legati... Si..alla fine sono solo oggetti.... ma NON E' GIUSTO!!! A posteriori io provo una gran rabbia...  |