Nick: Mojito_ Oggetto: re:Riccione non è la Verità Data: 18/8/2005 13.55.10 Visite: 16
E che t'aggià raccuntà? Ad esempio che nel locale dove lavoravo io Altro mondo Studios,locale commerciale,ma che ogni sera faceva na marea di cristiani soprattutto turisti stranieri,ca se bevevan almeno 7-8 drink a testa. Io lavoravo tutte le sere da schiavetto alla cifra di 75 milalire che nel 99 erano belli soldi. Cmq na sera venne il proprietario,ricco milairdario della zona,e mi presenta un suo amico,raccomandami di farlo bere. Bevev assai. Era na sfaccimma di spugna. Alle 2 in quel locale si fermava tutto e si facevano delgi spettacoli laser che duravano na mez'oretta. Cmq ven stu tipo al bar....e oltre al drink,...me fa "Adriano(il proprietasrio)...ha detto che possiamo andare in cambusa". E je...."scusa e perchè?" e lui..."ma dai ..non far finta di non capire...." capii...ca era nu sfaccimm e ricchione... e dissi...che non mi interessava la cosa.... e lui insistette dicendomi...che se era un problema di soldi....non se ne faceva un problema... Insomma lui voleva fare na cosa aret a sta cambusa... e io dissi..parlando in napoletano... "fa na cosa...rincell ad Adriano ca je veng a faticà pe fa e drink pe 75mila a sea...no pe mo fa mettere 'nculo!" se la prese. si offese. Ma va cac. Oppure posso dirti che al bar del Pascià assieme a st'amico mio lavorava una ragazza cubana...na preta.....che aveva l'abitudine di mettersi la coca nel perizoma...e ogni sera sceglieva un cliente...e se lo portava con lei a casa...a pippare...e a ....pelliare. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |