Nick: DanyMasca Oggetto: re:Dany Data: 22/8/2005 12.3.3 Visite: 19
è stato detto: i valori infatti servono all'esatto opposto di quello che hai detto servono ad approfondire, a rendere liberi, ad amare, a rispettare e a NON IMPORRE
be allora sono valori ke nn devono essere "dettati" per forza solo da una religione .. ma anke dal saper vivere in una comunità libera,a prescindere dal proprio credo religioso!!!
è stato detto: cristo non è morto per espiare le colpe degli uomini, non stiamo parlando di adamo ed eva, è morto perchè l'hanno condannato, è rimasto fermo alla sua parola fino alla fine e piuttosto si è fatto crocifiggere, questo lo chiamo valore, ma molto alto, non ci arriviamo noi
ah caro napalm mi cadi sull'uccelo [Cit.] io nn sarò un cattolico.. ma ho letto un pò di vangeli e un pò di bibbia.. oltre ke qualke altro testo sacro... secondo alcuni testi degli evangelisti... la crocifissione di Cristo simboleggi l'espiare le colpe di noi uomini peccatori, lui è sceso in terra e si è fatto uomo tra gli uomini, e si è fatto crocifiggere a 33 anni per noi uomini e per i nostri paccati.
è stato detto: no ma guarda non copio tutti i punti, è assurdo cioe dovresti farti un'infarinatura proprio di base sia del "perchè" della religione sia del "mettere insieme concetti"
bè si o dici tu.. io mi metto in un angolino e faccio mea culpa.. e spero solo ke nn ti offenda se nn è un mea culpa... cattolico... tipo... "ho peccato.. molto peccato ecc.. ecc..." PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! CANZONE ESTATE 2 0 0 5 .... Everybodyyyyyyyyyyyyyyy ta ta ta ta ta |