Nick: Kiss (M) Oggetto: re:ALLO', VEDIAMO UN PO'... Data: 23/8/2005 21.17.8 Visite: 25
è stato detto: forse un intervento da Roma, in primis, ma serio, nel senso che deve essere votato alla DISTRUZIONE della gerarchia camorristica, vera spina nel fianco della nostra città ed autentico cancro che la sta divorando dal suo interno
Peppos hai detto una fesseria, perché il ministro dell'interno poco più di un mese fa aveva preaanunciato che se a Napoli non si fosse placata quella serie di violenze che la stavano portando impietosamente alla ribalta delle cronache nere nazionali avrebbe dovuto provvedere a creare uno stato di allerta e il conseguente invio dell'esercito (cosa che fu già fatta a Palermo anni addietro).
Guarda caso il "caro" Bassolino (assieme al suo "fido" scudiero Iervolino) sono insorti e a loro dire sono rimasti sbigottiti da tali affermazioni, perché secondo loro Napoli può gestirti benissimo da sola.
Ora, premesso che anche secondo me a Napoli si dovrebbe fare ciò che hai detto tu, ma scusa se Bassolino e Iervolino hanno avuto questa reazione a me il dubbio che anche loro nella merda amino sguazzarci mi viene spontaneo!è stato detto: riforma del codice civile: se arresti uno scippatore e il giorno dopo lo mandi fuori, non hai concluso un cazzo: istituissero la pena di morte al terzo reato commesso (tipo america), così dopo 2-3 esecuzioni, cominciano a fare la merda
Bè altra cosa per cui vien da ridere... qui se i magistrati e i giudici indagano e processano Berlusconi, Previti e comagnia bella sò bravi, se invece rilasciano uno, molto spesso per vizi di forma allora sò strunz. Ma poi se un governo fa una riforma della giustizia poi i tali magistrati e giudici si permettono anche di insorgere... alla fine perché in quel testo si parla di separazione delle cariche che per queste persone, è evidente, è come perdere un privilegio! Poi hai parlato pure di pena di morte. Ok io sono di nuovo d'accordissimo con te... ma poco tempo fa non c'era anche un tuo intervento in alcuni post qui su irc dove si faceva un gran parlare della pena di morte??? Intervento palesemento avversivo a tela forma di punizione per chi commette reati... se ricondo bene!
è stato detto: insomma, pugno di ferro: sembra cinico ma è forse l'unico modo
Ribadisco di essere perfettamente d'accordo con te...
Però poi non bisogna rimanere sbigottiti quando dalle parole si vuol parlare ai fatti... e quindi molte persone cambiano anche opinione in merito a questi argomenti!
Ci vuole più serietà da parte della gente!
|