Nick: DE_SADE Oggetto: re:politica sul forum Data: 25/8/2005 18.40.41 Visite: 28
è stato detto: Io e te qando parliamo e ci confrontiamo, su temi più diversi, facciamo politica. Quella che tu definisci Politica, sicond' me, è n'ata cosa.
ok, abbiamo concezioni differenti del "fare politica".
è stato detto: "si tende a difendere la parte politica alla quale si è convinti di appartenere, evitando volutamente di riconoscere anche meriti oggettivi della parte politica avversa." Non sono d'accordo. Prendi me ad esempio. Detesto questo Governo e chi ci rappresenta. Ma non a prescinere. Oppure a prescindere. Cosa voglio dire? Che sono (oltre che antifascista...e per me il fascismo esiste ed eccome se esiste, altro che cazzi)un antiliberista convinto. Come potrei trovarmi d'accordo con qualsivoglia tema politico di questa coalizione governativa? Sarebbe impossibile. E, quindi, nessun pregiudizio, ma vedute diametralmente opposte.
da come parli, mi dai l'impressione che tu ti sia autoincluso nella categoria di persone che "fanno politica" sul forum (secondo la mia definizione). Io di certo ncap a me non ti ci avevo messo e non capisco perchè lo fai tu. Quella è la categoria delle persone che NON RAGIONANO CON LA LORO TESTA, non quella delle persone che hanno vedute diametralmente opposte a tale governo su tutto. E secondo me tu non vi appartieni. Assì nu poc te cunosc tu la testa la usi, e in base alle tue convinzioni (non NECESSARIAMENTE quelle di prodi, rutelli o bertinotti) schifi completamente tutto di tale governo. Sei da stimare (e altri come te) per il semplice fatto che ragioni con la tua testa, e non sei da schifare solo per il semplice fatto che detesti tutto il governo e non condividi nulla di ciò che ha fatto. Come distinguo te (ed altri come te) da quelli che fanno politica(sempre secondo la mia definizione)? da come argomenti le tue convinzioni, da come le poni. le prove dove stanno? decine e decine di post su questo forum. devo fare i nick? no, non ho mai cominciato polemiche personali inutili, e non ho intenzione di cominciare adesso. guardala come un semplice sfogo che tenevo dentro da tempo. E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |