Nick: r0TteN Oggetto: re:BHOI... Data: 1/9/2005 17.1.13 Visite: 17
Fammocc Piè la tua ironia ormai è una scuola ,resti originalissimo :D Infondo anche io ho un inquietudine da sfogare ..., e leggendoti oltre a riflettere su varie tematiche da te trattate,hai aperto anche l'orizzonte appannato e offuscato del mio inconscio infatti leggendo queste parole è stato detto: e la sola cosa di cui riesco a preoccuparmi è quanto rasarmi la capa...
non sai quante lacrime ho versato nel leggere le tue parole,poichè stamane so andato da un mio amico a tagliare i capelli,man mano che li tagliava diceva "Tranquill Affò,ti faccio un taglio FASHION all'ultimo grido,uscirai da qui co un'altra capa!"....,Orbene sia il suo sguardo che le sue forbici mi inquietavano,alla fine m'ha fatt nu taglie e capill stile abbuonanima Pietro Pacciani ....,con un piccolo sfregio dietro al collo....,non avevo il coraggio di tornare a casa marò ...insomma vulev fa ò bellill per avere più chances con le ciakkare invece oltre a ricevere na compilation e iastamme a partire dal mio cane che m'ha guardato co aria schifata,mi so trovato pure con un taglio stile serial killer ... Ma leggendo il tuo post mi so rincuorato.Grazie Franti finchè la barca va lasciala andare "Orietta Berti" |