Nick: _Roxanne Oggetto: re:messaggio serio Data: 19/6/2003 18.6.51 Visite: 18
Alex, giuro, mi fai cadere le braccia!!! Ho detto che la stessa cosa detta in due modi diversi porta ad avere reazioni diverse. Quando le ho estremizzate, c'e' stato il patatrac. Tutte le volte che le ho espresse in modo piu' moderato, nessuno mi ha cacato... Io non rinnego affatto le mie opinioni... Chi mi conosce davvero, sa come sono fatta, e sa quando scherzo e quando faccio sul serio (vedi Franti, ad esempio). Non sono proprio la tipa che per rimangiarsi le cose, o per paura di esprimere le proprie idee, trova la scusa della provocazione... D'altra parte la dimostrazione di cio' che dico, sta nel fatto che a parte poche eccezioni, i miei migliori amici, sono quasi tutti con idee totalmente diverse dalle mie, eppure si tratta di persone per le quali nutro una grande stima (cosa che, spero, sia reciproca), perche' con loro si puo' parlare... Ma poi perche' sto spiegando a te queste cose? Non fai parte delle eccezioni di cui sopra, e la tua risposta in questo msg ne e' la dimostrazione...
|