Nick: alylia Oggetto: re:ecco un pò Data: 20/6/2003 21.18.23 Visite: 1
Se vuoi metterla così, per ogni cosa c'è un prezzo da pagare. Mi pare che alla fine le abbiano tolto buoni 20 anni, alla fine diciamo che è stata annullata la pena per associazione sovversiva(anche se non so in cosa consistesse praticamente la sua associazione, cioè se avesse recato gravi danni a istituzioni o altro); i 20 anni per concorso in evasione non glieli vuoi dare? in fondo credo sia stata proprio l'associazione di Assata Shakur a farla evadere(un suo coinvolgimento è implicito), o secondo te si possono prendere in ostaggio 2 persone per un po' di tempo per far evadere un proprio compagno e non essere puniti per questo?; i 3 anni per "ingiuria al Tribunale" neanche li vedo così tanto drastici, secondo me bisogna punire chi non collabora con la giustizia, che poi lei non lo abbia fatto per coscienza morale questi sono problemi suoi che non dovrebbero alleggerire la sua pena; ora io sto commentando un tuo post, quindi mi baso su quello che tu hai scritto, non ne so molto al riguardo, anche se in un altro post è stato scritto che è stata presente in occasioni in cui sono morte persone innocenti. Il riferimento alla sua vita privata(come la morte della madre) come già ho scritto prima non credo debba concorrere ad alleggerire la sua pena, o vogliamo liberare tutti i carcerati che hanno una vita privata o familiare difficile? |