Nick: alylia Oggetto: re:ecco un pò Data: 20/6/2003 23.21.40 Visite: 1
triste che un uomo vicino ai 40 anni non riesca a capire delle semplici parole di una sedicenne, io non ho mai detto di sapere già tutto della vita, o perlomeno mostrami dei dati in base ai quali tu affermi queste cose, io ho detto che per il momento sono tutti sognatori, poi si rendono conto di come stanno effettivamente le cose. Non è a libera interpretazione, intendevo dire che io non sono una sognatrice, che vedo le cose così come mi vengono presentate, non che so tutto della vita. Se poi vuoi etichettarmi come una ragazzina fin troppo presuntuosa, beh se ti fa sentire meglio, fa' pure. Se ti credi poi migliore di me perchè a 15 anni hai cominciato a lavorare mentre io ho deciso di studiare è un altro conto. Se poi mi devi per forza criticare perchè non appartengo a quel ceto di persone che merita la tua compassione è ancora un altro conto. Fortunatamente non sei tu a dare speranze al mio futuro, nè tantomeno reputo la mia condizione triste. Il punto è che secondo te il mondo gira solo nel verso che dici tu. Ed è qui che credo sbagli. |