Nick: random Oggetto: re:linjal Data: 6/9/2005 18.42.31 Visite: 19
non ho detto che non mi posso permettere perché è vietato, ma perché chiaramente non essendo parte della gestione non mi arrogo diritti che comunque so di non avere. Una nuova regola che si volesse creare dovrebbe prevedere un arbitrato che sarebbe contestato pressocché da chiunque, in nome di un relativismo a cui, a rigor di logica, si può difficilmente eccepire. E' vero, nessuno può decidere se i post sono scemi oppure no, e questo lo sanno tutti. Allora o sei il capo della baracca - o delegati - e cominci a chiudere tutte le fesserie vestito da Catone il censore (e le iastemme pioveranno), perché così facendo i giovani si cacano sotto e cominciano a pensare: "UH è meglio che le stronzate non le scrivo, sennò ci faccio una figura di merda con giampy, fabry, Fofi e titty, che vedono ogni mio post rimosso" e quindi scrivono più assennatamente (ma sono giovani, non so se sia possibile), oppure tolleri e ti turi il naso, e aspetti che la saggezza venga giù dal cielo sulle menti di tutti come lo zucchero a velo sulle sfogliate. Un giorno, anche io sarò antico. |