Nick: Omalament Oggetto: DICO LA MIA Data: 6/9/2005 20.25.49 Visite: 22
Vedo il forum solo quando la mia ragazza mi passa qualche link che ritiene divertente (anche se il + delle volte sono cazzate). Una delle cose che farei io è impedire di andare "off topic", qua capita spesso che in un post ad esempio di vacanze si arriva a parlare di politica...se fosse per uno stretto numero di amici allora tutto può essere tollerato ma un illustre sconosciuto che apre un post recante un titolo vorrebbe sentire commenti inerenti all'argomento NON insulsaggini a carattere personale. Questo forum è formato da piccoli gruppetti che credo all'utente solo rompano il cazzo. Sono una sorta di coalizioni. Non vedo perchè se uno scrive (enfatizzo..)che cerca una femmina debba venire sfottuto. Scrivete voi tante di quelle cazzate 24 ore su 24 che se comandassi io i recidivi li manderei affanculo con biglietto di sola andata..... Penso anche che si parla troppo di politica, da quanto ho sentito è un forum comunista (e i comunisti, senza offesa, sono la classe politica più scassacazzo esistente sulla faccia della terra. Senza giudicare i singoli.) ma a parte questo va rispettato anche chi non la pensa allo stesso modo (e non sono io..) su questo forum non mi risulta sia così..sembra che ogni trasgressione sia tollerata, e si punisce in troppi pochi casi a mio parere.
|