Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:bau Data: 10/9/2005 14.21.42 Visite: 14
è stato detto: la "lagna" di un complessato che all'improvviso improvvisandosi pseudo-comico tenta di ridicolizzare l'evento in questione (adunata sediziosa) con la canzoncella del giovinastro che si fa la canna.
è stato detto: "ma tè vist ??"
ma perchè tu me vist? sai che cazzo faccio io? sai come la penso io? tu stai parlando per slogan, come al solito
lagna di complessato...ma a ro e pigl sti strunzat? ok posso essere daccordo sullo pseudocomico....e la canzoncella del giovinastro che si fa la canna non è una canzoncella, che poi anche io mi sono bombardato a mio tempo, pero' a me era un contorno, ma non è nemmeno questo, è che stai for ma for for for for for for for per cui tutti i dati che puoi dire fare baciare lettera e testamento hanno la credibilita' della cartigienica, perchè semplicemente rispondi con offese personali su dati di cui non disponi, e questo è sgradevole da chi invece ha bisogno di fare una qualsiasi propaganda
ricordati che non stiamo allo stadio e io non sono la juve † http://napolimetal.altervista.org
|