Nick: random Oggetto: posso fare una domanda? Data: 13/9/2005 12.45.8 Visite: 21
ovviamente non c'entra, ma dico io: non è che Ci piace Martina Stella perché Muccino l'ha messa così
e nel film era una liceale e noi che siamo vecchi porci siamo stati attizzati dalla suggestione lolitesca e ancora adesso sbaviamo per la medesima suggestione? Chell affinal è una cosetta di 1.60 che fa la dieta. e poi, vorrei far fare una breve passerella ai suoi UOMINI D'ORO, ossia i tizi per cui il suo cuoriciattolo di CERBIATTA IN CALORE ha tambureggiato in questi verdi anni
e poi
il primo sembra dire: VAI PIANO CHE HO PAURA (ripete la battuta a oltranza perché ha paura di dimenticarla) ma sembra pensare "ora sto molto meglio. Dentro Martina pare la galleria del vento di Maranello, troppi spifferi" e il secondo sembra dire "non so quando mi passerà questa sbronza", il tutto con i polpastrelli. Infine il capolavoro, il buon Lapo:
qui ancora più curioso. Lapo protende labbra che non hanno mai pronunciato una parola con la ERRE correttamente, verso il liscio visino di lei, che però, nell'inequivocabile gesto, sembra DISTANZIARLO... "ma no che fai... non toccarmi, potrebbero vedermi persone che mi stimano ancora" Insomma lei pare volerlo respingere, non ha più la serenità di un tempo, quella liceale ha smesso di studiare fra i banchi con le scritte TVB e FORZA LUPI, con la sua gonnellina plissettata sotto, che faceva intravedere le colonne d'Ercole dell'amore (E COSC'). guardatela qua, in una foto recente http://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=59182_martina4.jpg che sguardo spento, ci sono le prime rughe, le prime occhiaie. Mi sta diventando come Anna Falchi. io personalmente preferisco ricordarla così,
e starmene su quell'albero con questa, nella speranza che ci raggiunga pure la Angela Hayes di American Beauty, che, per chi non la ricordasse, è questa http://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=59182_beauty2.jpg e lasciamo a Lapo le palpitanti macerie di una ragazza che confida nel trucco. Il contrario della virtù è ùtriv. |