Nick: road77 Oggetto: re:CARO STATO-PADRE-PADRO Data: 13/9/2005 13.2.47 Visite: 24
è stato detto: Poi mi obblighi a mettere le cinture, altrimenti mi levi punti dalla patente, però siccome sei buono mi dai la possibilità di recuperarli con una discreta cifretta coi corsi burla delle autoscuole. Poi, ancora, se non metto il casco mi confischi la moto e la metti all'asta, come se fossi stato tu, papi, a comprarmela.
Le alternative a far rispettare il codice della strada quali sono??? Ok, il meccanismo di recupero punti è una cazzata...ma il sistema a punti è valido. Su i motorini la situazione è diversa ma come obbligare a far portare il casco? Senza alternative mi pare dura fare critiche. Per il resto, sulle mancanze dello Stato sono perfettamente d'accordo. ...per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita,... vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali... |