Nick: road77 Oggetto: re:CARO STATO-PADRE-PA Data: 13/9/2005 13.17.27 Visite: 22
Se se alla guida di un auto e ti vuoi ammazzare puoi ammazzare anche me!!! Non è libertà individuale. Se stai sul "mezzo" e te ne fotti andando contro mano, senza casco, in vicoli stretti dove a stento si cammina a piedi. Non è libertà individuale, mi puoi investire e cmq rompi i coglioni a me che voglio camminare "liberamente". Ha mai provato a "passeggiare" per la sanità verso le 7-8 di sera. Io ho potuto solo ieri. Sul senso del post... Lo stato non è attento a niente, cerca di tutelare l'ordine in maniera casuale, per il resto non fa nulla. Purtroppo si va verso la fine di qualsiasi minima protezione sociale...finiremo come i poveri e neri a New Orleans...senza nessuno che si degna neppure di alzare i nostri cadaveri. ...per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita,... vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali... |