Nick: BOBOMIX Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: episodi zingari Data: 16/9/2005 13.56.17 Visite: 32
ZIpper mi ha fatto ricordare due episodi riguardanti gli zingari. 1) Un amico meccanico stava bellino bellino in tenuta da lavoro, sporco di grasso, schiattato di lavoro da un rivenditore di pezzi di ricambio, attendeva il suo turno mentre entra una zingara. questa zingara lo guarda e mentre aspettano il turno gli fa: " ma tu in una giornata di lavoro quanto guadagni?" lui: " 50-60 euro" lei caccia dalla tasca una busta piena di moneta da 50 cent e 1 euro, li poggia sul tavolo del rivenditore se li fa cambiare in banconote....circa 100 euro... lo guarda e gli dice ridendo: " io in mezza giornata ho fatto piu' di te" ....personalmente l'avrei presa a calci...ma con le scarpe con la punta di ferro. 2) Mio fratello mi da un passaggio lui e il collega mentre vanno a lavaro..... siamo fermi al semaforo... si avvicina uno zingaro e dice a mio fratello : " mi dai qualcosa? mi dai na sigaretta?" mio fratello: "tengo una pala dietro al camion, ti vuoi guadagnare qualcosa di soldi lavorando?" lo zingaro: " nooooo e chi me lo fa fare" considerando che ci sono anche le brave persone tra loro, questo è scontato....... ma è risaputo che gli zingari almeno al 80% fanno quella vita perchè è comoda........si fanno tanti soldi.....lavorano i bambini o le donne..... il re degli zingari a roma aveva le rolls royce in garage ma dichiarava un reddito zero..... io a quelli che non lavorano li sbatterei fuori dall italia AMEN
|