Nick: \\WappO Oggetto: lo so, tesoro Data: 19/9/2005 17.19.31 Visite: 17
sakketta ti capisco e so che sei uno sciarmato.... non me la prendo kon te perchè capisco il tuo stato mentale liquefatto. non mi pare manco il caso di stare a giustificarsi. se io non posso uscire mi pare IDOTA alzare il telefonino e dirti "ciao che fai di bello stasera? io resto a casa e komunque non potrei venire, ma fammi sapere lo stesso che fai cosi' mi diverto a dirti di no..." penso che si stia sclerando se si arriva a pensare una degenerazione mentale simile. da quando sono tornato dalle vacanze mi sono fatto tre culi non uno e i "cazzi miei" ho sempre cercato di farli kon i miei Amici tant'è che la prima domenica che sono stato libero da impegni NON AGGREGATIVI (leggi matrimoni, feste di famiglia, visite di circostanza) o LAVORATIVI IO HO CHIAMATO e anche se ero stanco kome una carogna STANCA nono me ne è passato manco per il cazzo e sono venuto fino a TUFO ma qua stiamo a fare davvero i criaturi. mi vergogno. spero che la cosa sia dovuta solo a un nervosismo passeggero anche se non è la prima volta che mi sento dire ste infamate e poi appena ci si vede ci si abbandona in abbraccioni amicali... ...per me sinceri.... per me... poi... il tempo è un galantuomo. ora tengo da fare. ma davvero. baci!!!
|