Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NEVERLAND Oggetto: re:lo so, tesoro Data: 19/9/2005 19.4.11 Visite: 11
abbiamo tutti dei pensieri cattivi sai quanti ne ho avuti io ultimamente ma a volte è l'invidia o la mancanza che ci fanno parlare (io per primo mi metto in mezzo)... voglio dire che a volte si parla male (altre nn si parla proprio) perchè magari è il modo più semplice per affrontare le cose invece di chiarirle... magari dietro le stesse parole cattive c'è solo la voglia di rivedere un amico e di rifare tutte quelle cose che fino a tempo fa erano solo normale routine... è ovvio che se tu domani ti fidanzi e nn ti fai più vedere io ci sto male anche se nel contempo mi fa piacere per te... è ovvio che io sono portato a farmi da parte (cosa sbagliata ma ci viene naturale) ed è pure naturale (anche se stupido) che magari mi possa scappare qualche cattiveria ma nn è perchè nn voglia bene a quella persona anzi forse è proprio il contrario... a volte basterebbe solo parlare di più anche delle cose brutte... gli amici vanno oltre certi pensieri cattivi, orgoglio e puttanate simili e anche se le priorità per un pò li allontanano nn devono farsi tarantelle per riavvicinarsi e il mio fare il puttino è perchè so che a volte il pensiero cattivo nn coincide con quello che abbiamo dentro ma è solo lo sfogo, l'invidia o la mancanza del momento... se in questi ultimi anni sono uscito con te e Sergio allontanando a che i miei amici Casertani (e voi il contrario) un motivo ci sarà no? Indi basta chiacchiere abbiamo vissuto troppe cose insieme per farci distrarer dalle parole che certe volte e meglio nn pronunciare o lasciare che se le porti via il vento Ultime Visioni: I Fantastici Quattro Mr. Vendetta La Città Gioca D'Azzardo Perchè Quelle Strane Gocce di Sangue sul Corpo di Jennifer? Milano Violenta Mark Colpisce Ancora Lupin III - Il Tesoro degli Zar |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|