Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: \\WappO Oggetto: e dalle.... Data: 19/9/2005 19.13.55 Visite: 13
MAruzziello io ti voglio troppo bene ma non insistere sul fatto che "ti sei fidanzato e non ti sei fatto più vedere" perchè lo sai ke non è vero... fin da subito siamo andati tutti a roma e se poi non ci siamo andati più è stato per un vostro preciso volere... ogni volta che caterina è stata qui a napoli e si organizzavano serate aggregative siamo sempre usciti insieme... il joja lo abbiamo consumato quest'inverno stesso vale per l'accademia o come cazzo si chiama quel locale a frattamaggiore lo sciuscia pure (e ho pure cercato di portare pepole per l'amicizia) ho sempre cercato di coinvolgere tutti (femmine comrese appiccicandomi spesso e volentieri con la mia ragazza) le vacanze non ne parliamo proprio... ho perso tremila villaggi pur di cercare di andare tutti insieme... e lo sai. quindi ... non so kosa dire... davvero certe parole non è che non andrebbero dette NON ANDREBBERO PENSATE e uesto mi ferisce e parecchio. statti ciao |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|